Kono Naka ni Hitori, Imōto ga Iru!
A volte abbreviato in Nakaimo (ovviamente più corto quindi più semplice da ricordare), è una serie light novel giapponese scritta da Hajime Taguchi ed illustrata da CUTEG. La serie è stato adattata in un manga nel 2011 ed in una serie televisiva anime dallo studio Studio Gokumi nel 2012.
La tradizione del light novel sarebbe "Una di loro è mia sorella minore!". Nell' anime incontriamo:
-Shougo Mikadon, il protagonista, l'erede del Gruppo Mikadono. Per prendere il posto del padre, ha bisogno di diplomarsi quanto di più trovare una compagna di vita. Tuttavia, le cose si complicano quando scopre di avere una sorella minore. Quest'ultima lo contatta tramite il cellulare e frequenta la sua stessa scuola. Quando era un bambino, ebbe un incidente (come prova ha una cicatrice sulla fronte), così da fargli perdere una parte dei sui ricordi d'infanzia;
-Konoe Tsuruma È una giovane ragazza che frequenta la stessa scuola di Shougo ed è anche la prima amica con cui lega nel suo primo giorno della sua nuova vita. È una ragazza molto curiosa e crede negli incontri voluti dal destino. Lei è la rappresentante di classe e compagna di scuola di Shougo. Ama i bignè alla crema. Più tardi, lei rivela di essere stata un'amica d'infanzia di Shougo e si sente responsabile per l'incidente che lo fece finire in ospedale. Non vi posso dire altro perchè la serie è ancora in svolgimento in Giappone e io sto seguendo gli streaming sottotitolati sul sito AnimeSubIta dove potrete vedere gli episodi fino alla fine (nella data in cui vi scrivo questo post sono arrivati al 12° episdio) con questo breve post vi lascio.
Enjoy!
-xpyrus89
Nessun commento:
Posta un commento