lunedì 21 gennaio 2013

(Sport) Kakà accetta di ridursi lo stipendio ora sta tutto al Real.


16.00 - Secondo quanto riportato da "Sky Sport 24", Kakà ha deciso di ridursi l'ingaggio e di venire incontro al Milan. Resta un ostacolo: il Milan aspetta il sì dal Real Madrid per il prestito gratuito di 30 mesi. C'è stato un doppio contatto di Galliani con Perez e si attende una risposta. Un'operazione che il Milan ritiene ancora difficile, visto che il Real dovrebbe sostanzialmente prestare gratuitamente il giocatore. L'arrivo di Balotelli, invece, sembra veramente impraticabile per questa sessione di mercato: Galliani ieri ha promesso a Pazzini che non arriveranno altri attaccanti.

13.52 - Emergono le prime cifre sulla possibile offerta che il Milan ha intenzione di fare a Ricardo Kakà: per tutta la durata del prestito, che sarà di 30 mesi, il club rossonero ha proposto al giocatore un ingaggio complessivo di 15 milioni. Attualmente, al Real Madrid, il brasiliano guadagna 12 milioni di euro a stagione e quindi se vorrà tornare a Milanello dovrà rinunciare a molti soldi (15 milioni in due anni e mezzo).

13.27 - La trattativa per il ritorno di Ricardo Kakà al Milan entra nel vivo, sia tra le dirigenze che tra i media. Se in Italia sono giorni che si parla e si scrive del possibile come back del brasiliano, anche in Spagna, adesso, si inizia a scrivere con più frequenza. I siti di riferimento del madridismo, ovvero Marca.com e AS.com, nelle loro homepage fanno campeggiare le parole di Berlusconi pronunciate ieri a SkyTg24 dove il numero di via Turati si dice ottimista per il ritorno di Kakà in rossonero.

13.15 - A breve ci sarà in via Turati l’incontro tra Adriano Galliani e l'agente di Ricardo Kakà, Gaetano Paolillo. La trattativa entra quindi nel vivo...

13.10 - “Aspetto notizie”. Sarebbero queste le uniche parole pronunciate da Ricardo Kakà - riportate dalla Gazzetta dello Sport - agli amici che gli chiedevano informazioni sul suo trasferimento dal Real Madrid al Milan. Dopo l’uscita di settimana scorsa, il brasiliano aspetta novità che, tuttavia, dovrebbero arrivare direttamente da lui visto che uno dei nodi da risolvere è quello relativo al suo ingaggio.

Nessun commento:

Posta un commento